Attaccapanni porta ombrelli da parete in legno e vetro montabile

Il mobile che presentiamo è stato studiato per soddisfare una ampia gamma di funzioni.

Le fotografie allegate dimostrano alcune applicazioni, altre possono essere introdotte con piccole variazioni senza modificare la struttura portante del mobile.

In sintesi elenchiamo le principali funzioni che abbiamo considerato: libreria, mobile da soggiorno, appendi abiti da ingresso, interparete con doppia facciata di utilizzo (su di una facciata può svolgere una funzione dall’altra una diversa), scarpiera.

È modulare, componibile, facile da montare e da smontare.

Può essere realizzato con pannelli in legno e suoi derivati.

Il trattamento di finitura può essere scelto a piacere tra una gamma di colori e trattamenti vastissima.

Per ottimizzare l’utilizzo del materiale ed alleggerire la struttura è stata utilizzata la tecnica di lavorazione con taglio laser.

Sistema di produzione a “FILIERA CORTA”

Anche questi elementi fanno parte del sistema a “FILIERA CORTA” da noi pensato per mettere in condizione chiunque intenda realizzare personalemente l’elemento di arredo desiderato di poterlo fare direttamente seguendo e gestendo le fasi produttive e i costi reali del prodotto.

Il nostro sudio mette a disposizione gli elaborati grafici e tutte le informaioni necessarie per ottenere il risultato desiderato, trattenendo una somma per il lavoro svolto già calcolata su ogni singolo pezzo.

 

A chi ci rivolgiamo

 

Autore

- www.casamisurauomo.it

Commenta

a2vdesign.com